Sky tirata a lucido, arriva Brian Roberts (il 5 novembre)

????????????????????????????????????

Muri tinteggiati a nuovo e qualche addobbo floreale comparso qua e là nei corridoi. In questi giorni nella sede di Sky a Milano si respira l’aria delle grandi occasioni.

Del resto, il 9 ottobre, a passaggio di controllo avvenuto da 21st Century Fox a Comcast, una comunicazione interna firmata dal ceo di Sky Plc, Jeremy Darroch, annunciava che «Brian (Roberts, il numero uno di Comcast, ndr.) ed io saremo in giro per il Gruppo quest’autunno per una serie di Town Hall, così potremo parlare con il maggior numero di colleghi possibile».

Il giorno X per l’Italia, a quanto Il Sole 24 Ore ha potuto verificare, sarà lunedì 5 novembre. In mattinata, a partire dalle 10.30, a incontrare i dipendenti nella sede di Milano ci saranno Jeremy Darroch, Brian Roberts, Steve Burke (ceo di Nbc Universal & Senior Evp Comcast) e il ceo di Sky Italia Andrea Zappia che nei giorni scorsi in un video ai dipendenti ha segnalato come Comcast punti sul modello di business di Sky focalizzato sulla tv.

«Sarà un’occasione importante per conoscere il loro punto di vista sulle opportunità che ci attendono ora che siamo entrati nella famiglia Comcast», si legge nella comunicazione interna. «Siamo tutti invitati ad assistere all’evento». Difficile che qualcuno voglia perderselo.