Mediaset, Adrian slitta a settembre-ottobre

adrian

Alla fine lo stop (inevitabile) arrivò. Per “esigenze di salute e convalescenza” di Adriano Celentano. Dati alla mano, c’è però anche chi pensa che alla fine il programma, per dirla in gergo scolastico, sia stato “rimandato a settembre”.

E così dall’influenza (comunicata) di metà febbraio, si è passati poi ai conti finali di quello che ora appare un flop. L’ultima puntata degli inizia di febbraio aveva raggiunto (su Canale 5!) un 8,9% di share nella prima parte e un 7,7% nella seconda: ascolti intollerabili in prime time per la rete ammiraglia del Biscione.

Ecco quindi il comunicato di Mediaset e Clan: si va a settembre-ottobre per le altre cinque puntate di Adrian ancora in sospeso.  Come detto, la nota mette in risalto le “esigenze di salute e convalescenza di Adriano Celentano”. Importante la chiosa finale però: “Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano, quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste”.

E quindi tanto vale gettare la palla in là. Magari l’estate porta una migliore tempra (e consiglio).

  Post Precedente
Post Successivo